Come avevamo pronosticato noi di scommesseufc.com Dustin Poirier ha vinto il match con Conor McGregor. L’ex campione della Louisiana ha concretizzato l’ennesima vittoria, precisamente la terza consecutiva dopo il match perso con Khabib. La trilogia si è chiusa con un sigillo targato “The Diamond”. Il nostro staff aveva pronosticato questo risultato senza troppe remore, nonostante l’hype creato nel pre-match dall’irlandese.
Dustin Poirier si è confermato ancora una volta un atleta di spessore, il pragmatismo che lo contraddistingue in ogni suo match dimostra la qualità del campione, decretandolo il numero uno indiscusso per la chance titolata. Conor McGregor è partito in quinta marcia cercando di chiudere l’incontro nelle prime fasi, una serie colpi pesanti con calci alle gambe e colpi di sinistro nella speranza di intimorire l’avversario e metterlo a dormire come nel primo avvenimento.
Niente da fare, l’americano ha gestito il tutto incassando bene e non scomponendosi mai, con l’aiuto del suo grappling si è aperto la strada per la vittoria. Proprio come avevamo pronosticato Poirier ha portato il match al tappeto consapevole del suo vantaggio, schiacciando McGregor contro la gabbia con pressanti percussioni di gomito senza tregua.
Il match è finito per un tragico infortunio alla caviglia di McGregor, se cosi non fosse stato non possiamo dire con certezza come sarebbe andata, in ogni caso sui cartellini dei giudici fino a quel momento era in vantaggio il vincitore.
Con questa ennesima sconfitta l’irlandese ha purtroppo mancato l’appuntamento che avrebbe potuto rimetterlo in discussione per una lotta titolata. Probabilmente purtroppo è la fine di un mito, uno dei fighters più acclamati della storia nel bene e nel male.
Dustin Poirier sarà il prossimo sfidante del campione Charles Oliveira, noi vi aspettiamo sul nostro canale per regalarvi il nostro ennesimo pronostico, augurandoci ancora una volta di riuscire nell’intento di farvi concretizzare le nostre conoscenze.