Come avevamo pronosticato noi di scommesseufc.com, Derek Brunson ha battuto Darren Till. Proprio come avevamo previsto, nel momento in cui il britannico si stava rendendo parecchio pericoloso con il suo striking, Derek Brunson ha ribaltato la situazione. Ebbene si, la chiave per vincere l’incontro si è concretizzata sfruttato al meglio le proprie skills di wrestling.
Brunson dopo svariati takedown è riuscito a salire in full-mount position. Nel tentativo di liberarsi Darren Till ha solamente peggiorato le cose, cadendo in una back-mount position. Sono bastati pochi secondi e Brunson ha chiuso i giochi con una rear-naked choke, costringendo il “Gorilla di Liverpool” ad alzare bandiera bianca alla terza ripresa.
Si chiude così il main event della serata con un Brunson forte di 5 vittorie consecutive. L’americano non si è fatto attendere mandando un chiaro messaggio al campione in carica: “ Sono stanco di questi fighters che non menzionano il mio nome”, ha detto Brunson. “Israel, guarda la telecamera, menzionami. Ti ho sentito citare Till e Cannonier. Sì, mi sono rotto il culo per quattro anni dopo che mi hai sconfitto per arrivare ancora qui. Quindi sì, sono pronto a combattere !“