Nunes vs Anderson post match
Come avevamo pronosticato noi di scommesseufc.com, Amanda Nunes sembra davvero essere imbattibile (è addirittura più dominante di come lo era Ronda Rousey); le sono bastati pochi minuti, per mettere fuori combattimento quella che doveva sembrare l’unica avversaria di peso, al momento in grado di impensierirla. Dopo qualche colpo ben assestato al corpo e alla testa, colpi pesanti che hanno psicologicamente ghiacciato l’avversaria, la brasiliana ha portato il match al tappeto, chiudendo al secondo minuto con un sottomissione (triangolo armbar).
Per Megan Anderson non c’è stato nemmeno il tempo di rendersi conto che stava sfidando l’imbattuta campionessa brasiliana, neanche un accenno di reazione o un semplice scambio le sono stati concessi. Il cospicuo vantaggio fisico sia in altezza che in allungo, sono stati vanificati con precisione, potenza e la grinta che come sempre contraddistinguono la Nunes.
Ad oggi la divisione femminile UFC e il resto delle promozioni mondiali di MMA non sono in grado di offrire un’avversaria degna di poter giocarsela realmente con Amanda, che da poco ha messo su famiglia e avrà quindi più tempo per la vita privata, nel mentre si aspetta l’arrivo di un avversaria di livello.
L’unica attualmente considerata potenzialmente in grado di batterla è ancora una volta Valentina Schevchenko, che ricordiamo però aver già provato nel 2016 e nel 2017 finendo sconfitta ai punti entrambe le volte.