Whittaker vs Gastelum post-match
Come avevamo pronosticato noi di scommesseufc.com, Robert Whittaker ha vinto il match con Kevin Gastelum. La prestazione di “Reaper” è stata da 10 e lode, ricca di colpi puliti, potenti e precisi. La vittoria è arrivata per decisione unanime (senza alcun dubbio).
Kelvin Gastelum armato di una mascella d’acciaio e le solite mani farcite di esplosivo, ha completamente sbagliato il match. Inutile anche colpevolizzarlo, il suo avversario è stato perfetto, è riuscito a mandarlo a vuoto per 5 riprese.
Come abbiamo scritto nel pronostico, Robert Whittaker è il fighter che più merita la chance titolata. Le sue prestazioni, vittoria dopo vittoria stanno dimostrando che con Adesanya potrebbe esser stato solo un passo falso.
Dispiaciuta, confusa o preoccupata l’espressione di Marvin Vettori a bordo ottagono. Ospite come compagno di allenamento di Gastelum, Vettori ha potuto vedere da vicino l’altissimo livello di un ex campione. Un fighter cosi di spessore da far sembrare Gastelum un avversario facile.
Questa divisione di peso è ricca di fighter eccezionali, saranno davvero tanti i nomi su cui scommettere. Noi dello staff siamo per l’italiano, pur consapevoli che la strada è impervia. Probabilmente per giocarsela per il titolo manca un ultimo step.