Domenica 16 aprile/ 02:30 AM CET UFC
T-Mobile Center, Kansas City Missouri Stati Uniti
Pesi piuma / featherweights (da 62 a 66 kg)
(#2 ) Max Holloway 23-7-0
vs
(#4) Arnold Allen 19-1-0
In questo post di ufc scommesse: il pronostico professionale sul Main Event Holloway vs Allen e le migliori quote dell’evento
Per questo evento abbiamo riscontrato le quote di Weltbet come le migliori fra i bookmakers che offrono UFC
Quote UFC (by WELTBET): Holloway vs Allen
Vittoria Holloway : 1.60
Vittoria Allen: 2.30
Le quote ufficiali di UFC danno Holloway a +155, mentre Allen a +135
Le quote sono aggiornate alla data odierna 11/04/2023, ma potrebbero subire delle variazioni prima dell’evento.
Pronostici UFC
Per vedere il video tutorial su come registrarsi a 22BET <<clicca qui>>
Secondo il nostro team di pronostici ufc Max Holloway vincerà questo match.
Prevediamo una vittoria ai punti per l’ex campione, nonostante l’avversario sia stato un treno inarrestabile fino a questo momento. Tuttavia seppur abbia sconfitto fighters tosti come Dan Hooker e Calvin Kattar, beh.. qui si tratta di un ulteriore bello step, forse anche due, Holloway è uno dei migliori di sempre.
Allen ha dalla sua qualche skills in più nella lotta, e probabilmente come si evince dalla corporatura è più forte e potente. Holloway vanta invece più esperienza, avversari battuti di un altro livello, velocità e volume di colpi incredibilmente superiore, boxe da primo della classe, e un cardio secondo a nessuno, forse nemmeno ad avversari 10 anni più giovani.
In questo match, Holloway dovrà sfruttare tutta la sua esperienza la sua esperienza per ottenere un vantaggio tecnico, portando ad esempio Allen nei championship round provare a portare Allen nei round utilizzando il solito incredibile volume di colpi ottenendo una vittoria ai punti o per interruzione.
Nonostante abbia umanamente mostrato segni di usura nei suoi recenti combattimenti, Holloway è ancora un fighter fenomenale e probabilmente potrebbe ancora sconfiggere la maggior parte dei lottatori emergenti. Ha gareggiato in più di sei incontri consecutivi su 5 riprese, mentre Allen nemmeno uno.
Se vuoi vedere come fare per registrarti a 22bet e iniziare a scommettere guarda il tutorial che abbiamo creato per te, <<clicca qui>>
Main Card UFC Fight Night Holloway vs Allen
Domenica 16 aprile 2023 si sfideranno il numero 2 e il numero 4 della categoria pesi piuma. Il grandissimo Max Holloway arriva dalla terza sconfitta consecutiva con Alexander Volkanovski, l’imbattuto campione della divisione che con questo terzo capitolo ha ufficialmente decretato la sua superiorità su Holloway. Prima di allora Max ha però collezionato due importanti vittorie, su Calvin Kattar e su Yair Rodriguez, entrambe arrivate all’unanimità.
Il suo avversario il britannico Arnold Allen arriva invece da ben 12 vittorie consecutive e nelle ultime due ha mandato a KO Dan Hooker in due minuti e mezzo e Calvin Kattar in poco più di 5 minuti. Se questi dati non vi impressionano sbagliate di grosso, perché questo ragazzo di 29 anni nel caso vincesse questo match andrebbe a giocarsi il titolo fra il vincente tra Volkanovski e il campione ad interim Yair Rodriguez.
Attualmente questa è la classifica categoria pesi piuma
- Alexander Volkanovski (C)
- Yair Rodriguez#1
- Max Holloway #2
- Brian Ortega #3
- Arnold Allen #4
- Josh Emmet #5
- Chan Sung Jung #6
- Calvin Kattar #7
- Giga Chikadze #8
- Ila Topuria #9
- Movsar Evloev #10
Quote ufc (by 22bet)
- Max Holloway vs Arnold Allen, pesi piuma= 1(1.55) – x(51) – 2(2.48)
- Edson Barboza vs vs Billy Quarantillo, pesi piuma = 1(2.32) – x(51) – 2(160)
- Dustin Jacoby vs Azamat Murzakanov, pesi massimi leggeri = 1(1.70) – x(51) – 2(2.15)
- Tanner Boser vs Ion Cutelaba, pesi massimi leggeri = 1(1.98) – x(43) – 2(1.83)
- Pedro Munhoz vs Chris Gutierrez, pesi gallo = 1(1.90) – x(46) – 2(1.40)
- Clay Guida vs Rafa Garcia, pesi leggeri 1(2.75) – x(51) – 2(1.47)
Le quote sono aggiornate alla data odierna 11/04/2023, ma potrebbero subire delle variazioni prima dell’evento.
Max Holloway
Max Holloway hawaiano classe ’91 con un record di 23-7-0. The Blessed, un fenomeno puro, ogni suo incontro è seguito da milioni di spettatori grazie alle meraviglie che ci ha regalato negli ultimi anni. Nel suo ultimo match è stato sconfitto da Volkanovski per la terza volta, nonstante siamo stati sempre match molto equilibrati, è stato sempre “The Great” a spuntarla.
Prima di allora un paio di importanti vittorie su Yair Rodriguez e Kelvin Kattar, con quest’ultimo ci ha offerto uno spettacolo senza precedenti che solo pochi fighters al mondo riuscirebbero ad emulare. Da una parte un pugilato da primo della classe per Holloway, dall’altra la tenacia sottolineata dalla capacità d’incassare tutto, per Kattar. Un bagno di sangue durato 25 minuti in cui l’hawaiano ha portato 745 colpi all’avversario, di cui oltre 400 andati a segno, dopo l’incontro l’americano ha ricevuto uno stop medico per 6 mesi per le gravi lesioni al volto.
Prima di quell’evento Holloway perse la cintura e il tentativo di riprendersela con 2 sconfitte consecutive inferte dall’attuale campione Alexander Volkanovski. Entrambe le volte si è dovuti arrivare al giudizio arbitrale, ma mentre per la prima fu decisione unanime, nella seconda furono solo 2 arbitri a decretarlo sconfitto, creando diverse polemiche dall’ex campione e dal suo team.
Da quel lontano 2013 quando perse con un Conor Mc Gregor agli albori, Max Holloway vinse 13 match consecutivi: 4 Performance of the Night, 3 Fight of the Night ed un Knockout of the Night. Nella sua carriera non è mai andato a KO, ed è stato sottomesso solamente una volta, in una delle due sconfitte subite per mano di Dustin Poirier.
Arnold Allen
Arnold Allen è un americano classe ’94 con un record di 19-1-0. Combatte in UFC dal 2015 per un totale di 10 incontri, tutti vinti.
Nelgli ultimi match ha sconfitto Dan Hooker per TKO alla prima ripresa e Calvin Kattar all’inizio della seconda per infortunio.
Ha debuttato professionalmente nella categoria pesi piuma per diverse promozioni regionali nel Regno Unito, incluso un periodo in Cage Warriors. È stato in grado di compilare un record di 9-1 nei suoi primi tre anni di professionismo prima di entrare in UFC.