Domenica 2 maggio / 4:00 AM CET
Light-Heavyweight bout
In questo post: il pronostico professionale sul Main Event (#3) Dominick Reyes VS (#5) Jiří Procházka
Quote (22BET): Reyes – Prochazka
Vittoria Reyes: 2.136
Pareggio: 51
Vittoria Prochazka: 1.75
Le quote sono aggiornate alla data odierna 25/04/2021, ma potrebbero subire delle variazioni prima dell’evento.
Nostro pronostico
Dominick “The Devastator” Reyes VINCENTE
Secondo il nostro staff di scommesseufc.com, Dominick Reyes vincerà questo incontro. Il match sulla carta è molto equilibrato, tuttavia i bookmakers vedono favorito Prochazka.
Dominick Reyes ha fatto un solo passo falso da quando è in UFC, ovvero scambiare a viso aperto con il campione di questa categoria.
Il match perso con Jones non lo consideriamo, stiamo pur sempre parlando di Jon “Bones” Jones. in realtà in quell’occasione si espresse egregiamente, mettendo in difficoltà i giudici e dividendo l’opinione degli esperti.
Seppure stiamo parlando di due ottimi striker, con potenza da vendere e cardio da pesi leggeri, a nostro dire la tecnica di Reyes è ancora un passo avanti da quella del suo sfidante.
UFC Fight Night Reyes vs Prochazka
Siamo pronti per il 2 maggio ad ospitare la divisione massimi leggeri, la categoria con fighter dinamici e tecnici, ma allo stesso tempo dotati di KO power in ogni colpo che sferrano. Ad oggi il campione in carica è Jan Blachowicz, che conquistò il titolo allora lasciato vacante da Jon Jones, proprio a spese di Reyes.
Per chi non lo sapesse questa categoria è stata capitanata da Jon Jones dal 2008 a fine 2020, quando decise di salire nei massimi.
Dominick Reyes numero 3 del ranking UFC con un record di 12-2-0 affronterà Jiří Procházka numero 5 di questa categoria.
Il fighter americano di origine messicane vanta un’ottima kickboxing in grado di mettere in difficoltà davvero chiunque.
Le sue ultime sconfitte come abbiamo detto pocanzi arrivano per un violento KO subito con Blachowicz e una decisione arbitrale con Jones. The Dominator ha esordito in UFC nel 2017, sbaragliando tutta la categoria fino al fallito assalto al titolo. Tra le sue vittime citiamo nomi del calibro di Weidman, Oezdemir, Cannonier, Saint Preux.
Il suo sfidante è di nazionalità ceca, vanta un record personale di 27-3-1. In UFC ha all’attivo un solo match, dove ha mandato a KO Oezdemir al primo minuto della seconda ripresa. Questo fighter ha mani pesantissime, vanta 24 match vinti per KO, due vittorie per sottomissione e una per decisione unanime.