Domenica 8 maggio / 2:00 AM CET UFC APEX a Las Vegas, Nevada.
In questo post: il pronostico professionale sul Main Event (#6) Marina Rodriguez VS (#9) Michelle Waterson
Quote (22BET): Rodriguez-Waterson
Vittoria Rodriguez: 1.49
Pareggio: 46
Vittoria Waterson: 2.655
Le quote sono aggiornate alla data odierna 05/05/2021, ma potrebbero subire delle variazioni prima dell’evento.
Nostro pronostico
Marina Alcade Rodriguez VINCENTE
Secondo il nostro staff di scommesseufc.com, Marina Rodriguez vincerà questo incontro. Nonostante le atlete si equivalgano come età ed esperienza, consideriamo la brasiliana in una fase migliore della sua carriera.
UFC Fight Night Rodriguez vs Waterson
Questo weekend è ancora tempo di UFC, a guidare la serata sarà la divisione femminile pesi mosca. L’evento originale del calendario TJ Dillashaw vs Cory Sandhagen, è purtroppo sfumato a causa di un infortunio di Dillashaw.
Veniamo a noi con le protagoniste di questo Main event, due veterane di questo sport, Marina Rodriguez affronterà Michelle Waterson nella categoria dei mosca.
Marina Rodriguez brasiliana classe ’87, ha all’attivo un record personale di 13-1-2. Nell’ultimo match disputato UFC 257 ha sconfitto per TKO Amanda Ribas, l’incontro gli è valso la performance of the night. L’ultima e unica sconfitta è arrivata per decisione non unanime contro Carla Esparza nel 2020. Rodriguez ha esordito nelle MMA nel 2015, raccogliendo una sola sconfitta e due pareggi, per il resto solo vittorie.
L’avversaria designata è Karate Hottie un’altra veterana di UFC, famosa per il suo stile da Karateka. Michelle Waterson vanta un record di 18-8-0, l’ultimo match disputato risale al 2020 dove ha battuto per decisione non unanime Angela Hill. Prima di allora due sconfitte consecutive con Carla Esparza e Joanna Jedrzejczyk.
Vogliamo menzionare il dettaglio che la categoria naturale di entrambe le atlete è quella dei paglia, in questo match hanno deciso di affrontarsi nella divisione superiore pesi mosca. Questa classe di peso è regnata dalla campionessa Valentina Shevchenko.