Dom, Giu 6 / 12:00 AM CEST / Main Card UFC APEX Las Vegas,NV Stati Uniti
In questo post: il pronostico professionale sul Main Event (#6) Jairzinho Rozenstruik VS (#9) Augusto Sakai
Quote (22BET): Rozenstruik-Sakai
Vittoria Rozenstruik: 1.765
Pareggio: 51
Vittoria Sakai: 2.105
Le quote sono aggiornate alla data odierna 23/05/2021, ma potrebbero subire delle variazioni prima dell’evento.
Nostro pronostico
Jairzinho “Bigi Boy” Rozenstruik VINCENTE
Secondo il nostro staff di scommesseufc.com, Jairzinho Rozenstruik vincerà questo incontro. Questa dovrebbe essere una chance per redimere le due sconfitte subite negli ultimi 3 incontri. Rozenstruik cercherà di far valere il suo vantaggio nello striking cercando il KO nelle prime 3 riprese.
UFC Fight Night Rozenstruik-Sakai
Domenica 6 giugno ritornerà protagonista la divisione pesi massimi (Heavyweight division). Il numero 6 e il numero 9 della categoria massima UFC si sfideranno nel tentativo di riemergere ai piani superiori. Questa classe di peso ricordiamo a tutti è capeggiata dal predatore camerunense Francis Ngannou, diventato campione detronizzando Stepe Miocic lo scorso 27 marzo.
Jairzinho Rozenstruik surinamese classe ’88 con un record di 11-2-0. Si allena alla American top team ha un passato da Kickboxer professionista ed è attualmente il numero 6 della divisione. Fighter decisamente forte fisicamente e dotato di un pericolosissimo ko-power, associato ad un ottimo pugilato preciso e variegato.
Arriva da una sconfitta per decisione unanime subita con la neo promessa Ciryl Gane, prima di allora una vittoria su Dos Santos per TKO. L’altra sconfitta è arrivata per mano del campione Ngannou, prima di allora solo vittorie.
Lo sfidante è Augusto Sakai brasiliano classe ’91 anche lui con un record di 11-2-0. Si allena al Gile Ribeiro Team Nogushi ed è una cintura marrone di Bjj. Ha esordito in UFC nel 2018 prima di allora ha militato in Bellator e altre promotion meno blasonate. Nell’ultimo match disputato ha subito una sconfitta da Alistair Overeem per TKO, lo scorso settembre. Precedentemente vantava una striscia di 6 vittorie consecutive, a farne le spese Blagoy Ivanov, Marcin Tybura, Andreyi Arlovski, Chase Sherman, Marcos Conrado e Tiago Cardoso.