Sabato 10 aprile / 21.00 CET / UFC APEX Las Vegas, NV Stati Uniti
In questo post: il pronostico professionale sul Main Event Marvin Vettori (#6) VS Kevin Holland (#10) MIDDLEWEIGHT BOUT
Quote Marvin Vettori – Kevin Holland
Vittoria Vettori: 1.30
Pareggio: 51
Vittoria Holland: 3.68
Le quote sono aggiornate alla data odierna 02/04/2021, ma potrebbero subire delle variazioni prima dell’evento.
Nostro pronostico
Marvin “the Italian dream“Vettori VINCENTE
Secondo il nostro staff di scommesseufc.com, Marvin Vettori riuscirà a conquistare questa vittoria.
La sfida che attende l’italiano è decisamente impegnativa, Holland è tutt’altro che un avversario facile. Noi consideriamo Marvin tecnicamente più completo, dovrà però dettare il gioco nell’ottagono, magari portando l’americano a parete o al tappeto. Marvin Vettori potrebbe vincere per decisione unanime.
Se vuoi toglierti qualche curiosità su Marvin Vettori clicca qui
UFC Fight Night Vettori vs Holland
Sabato 10 aprile Marvin “the italian dream” Vettori (16-4-1) tornerà a combattere, purtroppo per lui ancora una volta l’avversario è cambiato a 10 giorni dall’evento. Sembra una maledizione, ma chiunque sia inserito in una lotta con Marvin finisce inesorabilmente per saltare il match.
Questa volta è toccata al povero Darren Till, con un infortunio (rottura clavicola), che lo costringerà fuori dai giochi per un bel po’.
Il sostituto è decisamente all’altezza, “Il pioniere” Kevin Holland (21-6-0) fresco della sconfitta ai punti con Brunson, il 20 marzo 2021. Marvin Vettori arriva da una serie di 4 vittorie, l’ultima prestazione eccellente gli è valsa la vittoria con Hermansson.
L‘ultima sconfitta di Marvin risale a tre anni fa, dove perse per decisione controversa, con l’attuale campione Israel Adesanya, sconfitta che non ha mai interamente digerito.
I due fighter sono entrambi ad una svolta, l’italiano cerca la vittoria che lo proietterebbe ad una chance titolata. Holland che arrivava da 5 vittorie, prima di Brunson, proverà a fermare Vettori, per rientrare nelle grazie di Dana White.
Tecnicamente abbiamo un lottatore tutto fare, Vettori, contro uno striker puro, l’americano.
Sono entrambi ottimi fighter, grande resistenza cardio vascolare, giovani e affamati che non mollano mai fino all’ultimo secondo.
Attenzione alla creatività di Holland, ha due mani davvero pesantissime e il KO è sempre dietro l’angolo. Vettori parte fisicamente avvantaggiato, è altrettanto potente, ma con un background al tappeto, che penalizza molto l’avversario. Ricorderete la strategia di Brunson, che ha costretto Holland al tappeto per 5 riprese, vincendo ai punti.
Il match sulla carta è cambiato, ma siamo sicuri che questo main event, potrà regalarci davvero una bella lotta.