Titolo pesi paglia
Domenica 25 aprile 4.00 AM CET: Zhang Weili (21-1-0) vs Rose Namajunas(9-4-0) Straw-weight division 52 kg
!– wp:block {<"ref":93} /-->
In questo post: il pronostico professionale sul co-main event Zhang vs Namajunas e le migliori quote dell’evento
Quote (22bet) Zhang vs Namajunas
Zhang vincente: 1.485
Pareggio: 46
Namajunas vincente: 2.575
Le quote sono aggiornate alla data odierna 20/04/2021, ma potrebbero subire delle variazioni prima dell’evento.
Nostro pronostico: Weili “Magnum” Zhang VINCENTE
La campionessa pesi paglia cinese secondo i nostri esperti è altamente favorita. Noi consideriamo una probabilità più elevata sulla vittoria della campionessa in carica, rispetto a quella offerta dai bookmakers.
Weili Zhang potrebbe addirittura vincere prima del limite per TKO.
UFC 261 Zhang vs Namajunas
Il co-main event di UFC 261 potrebbe per certi versi superare l’hype del main event della serata. Una guerra programmata tra diverse fazioni politiche, come porta voce l’americana di origine lituane contro la campionessa cinese Zhang Weili.
Rose Namajunas arriva vincente ai punti dalla rivincita con Jessica Andrade. Prima di allora proprio quest’ultima l’aveva sconfitta con un KO devastante. Vi ricorderete quel sollevamento effettuato dalla brasiliana, che schiacciò di peso l’allora campionessa in carica, rischiando di romperle il collo.
Weili Zhang è una vera macchina da guerra, dopo l’esordio negativo del lontano 2013 nelle MMA, ha vinto 21 volte consecutive. Arrivata in UFC nel 2018, ha combattuto 4 volte vincendo e convincendo.
Ultimo match disputato, la battaglia all’ultimo sangue contro Joanna Jędrzejczyk. Il viso della polacca dopo il match è forse tra le cose più scioccanti mai vista nelle arti marziali miste.
.