16 gennaio 2021
Scommesse e pronostico Alessio DiChirico VS Joaquin Buckley middleweight
UFCFLASH FORUM FIGHT ISLAND ABU DHABI Night –Sabato 16 gennaio 2021–
Mamma mia che serata gente! non bastasse una card con Hollaway, Kattar, Condit e Brown, questa Fight Night ci regala anche un’ulteriore sfida davvero molto saporita, soprattutto per noi del belpaese. Il nostro Alessio DiChirico dovrà mettercela davvero tutta per questo avversario, che ricorderete tutti per quel fantastico KO devastante ai danni di Kasanganay. Manzo purtroppo è arrivato all’esame esame finale, o dentro o fuori, quale migliore occasione per dimostrare di avere ancora le carte in regola per restare nel roster dei più grandi fighter del pianeta? dopo tre sconfitte, se pur ai giudici non è ancora riuscito ad impressionare come crediamo lui possa fare. DiChirico è cinque anni più vecchio del suo avversario ed oltre a condividere con lui lo stesso record di vittorie, vanta in egual modo la mole fisica con quelle mani pesanti che gli hanno regalato il soprannome di “Manzo”.
Joaquin Buckley se non vi dice niente questo nome cercate di ricordare chi è l’artefice del probabile KO dell’anno (e anche molto di più) avvenuto per mezzo di un calcio volante girato che ha collassato l’avversario. Buckley è questo e molto di più, potenza pura esplosività e grinta da spaventare tutta la categoria dei medi, credetemi quando dico che il nostro Alessio farebbe davvero un favore a tanti se riuscisse nell’impresa; non dovrà lasciare davvero nulla al caso per poter uscire con le proprie gambe dall’ottagono. Joaquin è probabilmente uno dei fighter in attivo più pericoloso sulla corta distanza, le sue ultime prestazioni come il tremendo ko contro Jordan Wright lo hanno di sicuro innalzato agli occhi di tutti gli esperti del settore.
Quote DiChirico VS Buckley
Vittoria DiChirico: 3.128
Pareggio: 51
Vittoria Buckley: 1.37
Pronostico: Joaquin “New mansa” Buckley VINCENTE
Nonostante la vittoria per Manzo sia essenziale per non fare i bagagli dalla UFC , noi pronostichiamo una sconfitta, l’avversario in questione è un ostacolo troppo grande per chiunque in questo momento e al nostro connazionale non basterà mantenere la distanza placando lo striking esplosivo con un buon grappling. Joaquin Buckley sulla carta è nettamente favorito.