Domenica 25 luglio / 1:00 AM CET
Bantam weight bout (pesi gallo)
In questo post: il pronostico professionale sul Main Event (#2) Cory Sandhagen VS T. J. Dillashaw
Quote (22BET): Sandhagen – Dillashaw
Vittoria Sandhagen: 1.55
Pareggio: 61
Vittoria Dillashaw: 2.51
Le quote sono aggiornate alla data odierna 20/07/2021, ma potrebbero subire delle variazioni prima dell’evento.
Nostro pronostico
Cory Sandhagen VINCENTE
Secondo il nostro staff di scommesseufc.com, Cory Sandhagen vincerà questo incontro. Questo lottatore si gioca il trono della categoria, con il campione Sterling e Yan, tecnicamente è molto completo, pericoloso sia in piedi che al tappeto. Negli ultimi match disputati ha vinto per TKO demolendo con una ginocchiata saltata Frankie Edgar in 30 secondi e Marlon Moraes al 1° minuto della seconda ripresa.
Il nostro staff prevede uno scontro interessante sul lato tecnico, abbiamo due fighter incredibili, ricordiamo che Dillashaw è un ex campione del mondo, atleta eccelso in tutte le fasi del combattimento. Sandhagen è in un momento migliore della carriera rispetto al suo avversario, e in più giova di un maggiore allungo che potrebbe fare la differenza. Dillashaw come sappiamo arriva da una squalifica per doping, è normale quindi che sia leggermente sfavorito dai bookmakers, nessuno conosce realmente la sua condizione fisica attuale.
UFC Fight Night Sandhagen vs Dillashaw
Siamo pronti per il 25 luglio ad osservare la divisione pesi gallo, teatro di lottatori incredibilmente veloci tecnici ed esplosivi, ma allo stesso tempo dotati di una resistenza cardiovascolare fuori dal comune. Ad oggi il campione in carica è Aljamain Sterling, che conquistò il titolo vincendo per squalifica contro Petr Yan, che lo colpì con una ginocchiata scorretta mettendolo fuori combattimento.
Il numero 2 della divisione l’americano Cory Sandhagen con un record di 14-2-0 arriva da due vittorie, un TKO su Moraes e KO su Edgar. L’ultima sconfitta è arrivata per mano del campione Aljamain Sterling che lo ha sottomesso per soffocamento in 1,30 minuti. Questa è stata l’unica sconfitta in UFC, l’altre è arrivata in LFA per decisione unanime contro Jamall Emmers. Sandhangen. Noi crediamo che Sandhagen potrebbe divenire campione del mondo entro un anno da questo match.
L’avversario è l’ex campione T. J. Dillashaw con un record di 16-4-0, fighter fenomenale non ha bisogno di presentazione. Ricorderete la faida con l’altro ex campione ed ex compagno di team Cody Garbrandt, che gli valse il titolo e successivamente la difesa del titolo.
T.J. Dillashaw arriva da una sconfitta per TKO nel debutto nei mosca contro l’ex campione ritirato Henry Ceyudo. Dopo quel match Dillashaw è risultato positivo all’anti-doping pre e post match per EPO (Eritropoietina). Da quel gennaio 2019 non è più entrato nell’ottagono, oggi a due anni e mezzo sarà interessante vedere in che condizione si presenterà. Ricordiamo che non è mai risultato positivo prima di allora, ed è stato sempre un fighter eccezionale sia sul lato tecnico che cardiovascolare.