Domenica 17 ottobre / 1:00 AM CET
Feather weights bout (pesi gallo femminili)
In questo post: il pronostico professionale sul Main Event (#3) Aspen Ladd VS Norma Dumont Viana
Quote (22BET): Ladd – Dumont Viana
Vittoria Ladd: 1.85 (nostro pronostico)
Pareggio: 50
Vittoria Dumont Viana: 2.02
Le quote sono aggiornate alla data odierna 09/10/2021, ma potrebbero subire delle variazioni prima dell’evento.
Nostro pronostico
Secondo il nostro staff di scommesseufc.com, Aspen Ladd vincerà questo incontro. Le due contendenti sono buone striker, tuttavia Aspen Ladd si è rivelata più determinante grazie ad una kickboxing più efficace.
UFC Fight Night Ladd vs Dumont Viana
Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, Holly Holm è stata costretta ad abbandonare il suo ritorno nell’ottagono previsto il 17 ottobre per il main event contro Norma Dumont Viana. “The Preacher’s Daughter” avrebbe dovuto affrontare la Dumont in un incontro sui cinque round nei pesi piuma all’UFC Fight Night 195. Holly Holm ha subito un infortunio al ginocchio che l’ha costretta a ritirarsi dall’incontro, Helwani ma prevede di ritornare nell’ottagono prima della chiusura dell’anno 2021.
A prendere il suo posto è subentrata la californiana Aspen Ladd classe’95 con un record di 9-1-0. La sua unica sconfitta è arrivata nel 2019 per un KO record servito da Germaine de Randamie in soli 16 secondi. Nel match successivo, sei mesi dopo Ladd si è rifatta scaricando un TKO a Yana Kunitskaya, a parte questo solo vittorie tra le quali 5 nella promotion Ivicta e 4 in UFC.
L’avversaria precedentemente designata nel match con la Holm è Norma Dumony Viana, brasiliana classe ’90 con un record di 6-1-0. Il suo esordio in UFC è avvenuto nel 2020, purtroppo con una pesante sconfitta per mano di Megan Anderson che l’ha mandata al tappeto alla prima ripresa. Dopo quel match ha combattuto altre 2 volte vincendo per decisione unanime con Ashlee Evans-Smith e Felicia Spencer.