Sabato 4 settembre / 10:00 PM CET
Middleweight bout (pesi medi)
In questo post: il pronostico professionale sul Main Event (#5) Derek Brunson VS (#7) Darren Till
Quote (22BET): Brunson vs Till
Vittoria Brunson: 2.38 (nostro pronostico)
Pareggio: 51
Vittoria Till: 1.61
Le quote sono aggiornate alla data odierna 28/08/2021, ma potrebbero subire delle variazioni prima dell’evento.
Nostro pronostico
Derek Brunson VINCENTE
Secondo il nostro staff di scommesseufc.com, Derek Brunson vincerà questo incontro. Noi crediamo che l’americano possa avere maggiori possibilità, il suo bagaglio tecnico è più ricco di varianti; lo striking di Till potrebbe penalizzarlo, costringendolo nuovamente a fare affidamento al suo Wrestling. Brunson arriva oltre tutto da un buon momento della carriera, che lo vede vincente negli ultimi 4 match.
UFC Fight Night Brunson vs Till
Bentornati amanti dell’ottagono, questo weekend nella serata di sabato si prospetta un main event a nostro dire equilibrato, nella categoria dei pesi medi. Il veterano Derek “The law“ Brunson affronterà il gorilla di Liverpool, Darren Till in un match sulle cinque riprese.
Derek Brunson americano classe 1984 con un record (22-7-0), arriva da una striscia di quattro vittorie consecutive: Kevin Holland ai punti, Shahbazyan per tko alla terza ripresa, e niovamente ai punti su Heinisch e Theodorou. L’ultima sconfitta è arrivata nel novembre 2018, il mittente in questione fu il campionissimo Israel Adesanya. Lo Stylebender in quell’occasione mandò al tappeto Brunson alla prima ripresa, in un match carichissimo di hype, dove tra i due non scorreva davvero buon sangue.
Nell’ultimo match contro Holland, Brunson ha messo in piedi una prestazione solida e senza errori, pianificando una strategia perfetta in grado di annullare un quasi imbarazzante Holland. In quell’occasione infatti forte della sua superiorità al tappeto Brunson ha costretto l’avversario sotto di lui per cinque riprese, vincendo praticamente tutti i round.
L’avversario speciale del main event è il ragazzone britannico conosciuto per la sua “intemperanza” all’interno dell’ottagono. Darren Till classe ’92, nato a Liverpool Inghilterra con un record di 18-3-1. Till arriva da una sconfitta nel luglio 2020 per mano di Robert Whittaker, che in quell’occasione superò Till ai punti ma con una vittoria netta su cui concordarono tutti e tre gli arbitri.
Un anno prima in occasione del “The Beddest Motherfucker” vinto da Masvidal, il gorilla di Liverpool fu protagonista con Gastelum del co-main event, battendolo ai punti ma non convincendo tutti gli arbitri. Prima di allora altre due sconfitte: sottomesso da Tyron Woodley in un match per il titolo, e successivamente mandato al tappeto da Masvidal a casa sua in Inghilterra, agghiacciando l’intero stadio colmo di ultras inglesi che lo inneggiavano.